0
  •  x 
HELIX_NO_PRODUCTS_IN_CART
img_blog_post_5

Presentazione Libro HIELO NEGRO di Bernardo Fernandez

Presentazione Libro HIELO NEGRO di Bernardo Fernandez

“Immagina di non provare paura. Perdere il timore di morire. Di sparire. Essere libero di colpo da qualsiasi ansia esistenziale. E godere. Godere. Questo è il nostro nuovo prodotto. Quello che sta sviluppando il Medico. E appena riuscirà a creare una molecola stabile, lo chiameremo Hielo Negro. Così, in spagnolo.”

Il pericoloso business delle droghe sintetiche e le forze dell’ordine sempre alle calcagna dei capicartello… o forse loro complici?

Dopo aver preso le redini del cartello di Constanza, Lizzy Zubiaga decide di darsi al mercato delle droghe sintetiche. I ricercatori al suo servizio stanno per sintetizzare el hielo negro, “il ghiaccio nero”, una sostanza potentissima che elimina qualsiasi inibizione, provocando al contempo un’euforia incomparabile. Solo che la nuova avventura la porterà a scontrarsi con Andrea Mijangos, poliziotta implacabile che ha un debito personale con Lizzy. E non ha intenzione di fermarsi finché non si sarà vendicata. 

Il primo thriller postnarco della letteratura messicana, una deflagrazione poderosa di azione, humour nero e personaggi tutti sopra le righe… perché qui non ci sono buoni, ma solo cattivi. Che si dividono fra perfidi e semplicemente brutali.

Geniale e poliedrico come i suoi libri, Bernardo “Bef” Fernández è nato a Città del Messico. È autore di libri per bambini, racconti di fantascienza, fumetti e romanzi, tra i quali Cuello Blanco (seguito di Hielo Negro) e Tiempo de Alacranes.

Bernardo “Bef” Fernández
Hielo Negro

Logus mondi interattivi 2016
traduzione Roberta Botta
ISBN: 9788898062768
pag. 280 (standard ebook)
f.to eBook (ePUB)


Libro acquistabile in formato Ebook
.